Controllo e Manutenzione Annuale Caldaie Roma

Controllo Annuale Caldaia

Assistenza Caldaie Roma effettua la manutenzione, revisione ed il controllo annuale caldaia a Roma e tutte le zone limitrofe. Prima che arrivi la stagione invernale consigliamo sempre a tutti i nostri clienti di far eseguire ad un Centro Assistenza Caldaie Abilitato il controllo annuale della caldaia per evitare guasti improvvisi ed assicurare il massimo della sicurezza. Molti clienti ci chiedono se va bene effettuare la manutenzione ogni due anni, ogni qualvolta si fa il Bollino Blu, noi consigliamo vivamente un controllo annuale della caldaia indipendentemente dal rilascio del Bollino Blu.

Controllo Caldaia Roma: quando si deve fare?

Il controllo e la manutenzione annuale della caldaia sono obbligatori e devono essere effettuati ogni anno, preferibilmente prima dell’accensione della caldaia per la stagione invernale. Il controllo annuale della caldaia è fondamentale affinché si sia certi di avere un impianto perfettamente funzionante e che rispetti a pieno tutte le norme di sicurezza per evitare pericolosi rischi alle persone che abitano nell’immobile ma anche ai vicini di casa. Un controllo annuale della caldaia prevede la verifica generale dello stato di funzionamento della caldaia, l’analisi fumi ed il controllo del bruciatore. In seguito a tutto ciò non viene rilasciato il Bollino Blu, ma una documentazione tecnica che attesti che la caldaia è stata regolarmente controllata ed è pienamente in regola con tutte le norme vigenti sia in termini tecnici che di sicurezza. Assistenza Caldaie Roma consiglia la manutenzione annuale ed ha tecnici sempre pronti per recarsi a domicilio del cliente ed effettuare un controllo annuale della caldaia prima dell’accensione invernale dell’impianto di riscaldamento.

Manutenzione Caldaie Condominiali

Ci occupiamo anche di manutenzione su caldaie condominiali, eseguendo un controllo annuale sulle caldaie con impianti centralizzati a Roma e provincia. E’ attivo il servizio di Pronto Intervento per richieste di assistenza urgenti. Puoi contattarci per richiedere il controllo annuale di caldaie condominiali e centrali termiche. Ogni nostro intervento sarà certificato con l’apposita documentazione e con il rilascio del Rapporto di Controllo di Efficienza Energetica.

Bollino Blu Caldaia

Devi effettuare la manutenzione della tua caldaia e vuoi fare il Bollino Blu? Nessun problema! Effettuando la manutenzione con noi di Assistenza Caldaie Roma, avrai la possibilità di scegliere un servizio “Tutto Incluso” in cui eseguiremo un controllo generale della caldaia, con analisi fumi, taratura valvola a gas, controllo pressione vaso d’espansione, controllo valvole di sicurezza e rilascio del Bollino Blu, tutto ad un prezzo vantaggiosissimo!

Don`t copy text!